Il 2018 ha visto nascere due linee di gioielli, già pensate nel 2017, come QAmarant Maioliche e QAmarant Ancient Egypt.
Inoltre da un paio di mesi a questa parte un prodotto in particolare ha avuto molto successo ed è stato, con mia grande gioia, apprezzato da molte persone.
Potrei dire in effetti che il 2018 è stato l'anno dei Soul Stones Bracelets, realizzati con tanti diversi tipi di pietre, abbinamenti, colori, materiali.
E l'ultimo progetto di quest' anno appena passato, si ricollega anche a questi bracciali.
Si tratta di una collaborazione che mi ha resa particolarmente orgogliosa ed entusiasta, dal momento che non capita tutti i giorni che il proprio lavoro venga apprezzato da esperti del settore, come Tiziana e Agostino del laboratorio orafo "Metallo Giallo" di Milano.
Così, da nemmeno un mese è partito un nuovo progetto, che come finalità ha la realizzazione di gioielli o parte di essi che portano con sé lo stile e il nome delle mie creazioni, ma la cui vendita è prerogativa di Metallo Giallo.
Alcuni miei lavori esposti insieme alle meravigliose opere d'arte in vendita presso "Metallo Giallo"
Qual è la particolarità di questi gioielli? Si tratta di Gioielli Preziosi.
Via il rame, il bronzo e l'ottone, le pietre semi-preziose e tutto ciò che caratterizza le mie creazioni (seppur molte di queste realizzate anche in argento 925 e oro 14 K), per far spazio a perle pregiate d'allevamento, pietre preziose e gemme, argento e soprattutto oro 24 K, ovviamente certificati e garantiti.
Oro 24 K texturizzato e decorato con patine per metalli; pezzi lavorati per "Metallo Giallo"
Ed ecco due bracciali da me realizzati per Metallo Giallo; si tratta di due "Soul Stones Bracelets" con chiusura in oro 24 k filigranato, cuoio, perle d'allevamento e una tipologia di gemma molto ricercata e dai riflessi stupendi, la cianite.
Ecco le due versioni, quella con il cuoio marrone, perle e cianite e la versione realizzata solo con perle di dimensioni diverse e cuoio color crema metallizzato.
Buon 2019, che sia un anno creativo e pieno di idee!
Francesca