giovedì 29 dicembre 2016

Il mio negozio online su Artesanum

Arriva all'improvviso, quel momento in cui ti rendi conto che ce la stai mettendo davvero tutta per concretizzare il tuo progetto, la tua passione, il tuo sogno.
Uno di questi momenti è quello in cui nasce finalmente il tuo primo negozio online.
Ho scelto non a caso quella che ritengo sia la piattaforma migliore per mettere in vendita le mie creazioni, ovvero Artesanum.


Si tratta di un sito completamente gratuito per chi vende ma che richiede una certa professionalità ed eleganza nel parlare di sé e nell'esporre le proprie creazioni; inoltre permette la collaborazione fra creativi e artigiani di ogni parte del mondo, creando una rete di idee in continuo divenire, senza ridursi ad essere una mera vetrina espositiva.
Ammetto che questo è l'aspetto mi ha incuriosita di più, l'idea di poter unire idee e competenze per ottenere risultati sempre innovativi e unici.
Il sito chiede ad ogni artigiano di presentarsi e parlare di sé, in modo da creare una sensazione di piacevole fiducia nei confronti di chi acquista e credo che questo sia uno dei punti vincenti del sito!



Inoltre la descrizione dei prodotti richiesta è molto accurata, il che risulta fondamentale a mio avviso per valorizzare il prodotto che si vende e per far capire come non si tratti di un semplice oggetto, bensì del frutto dell'intuito, della competenza e del lavoro dell'artigiano.

Beh, cos'altro dire? Vi aspetto nel mio negozio (clicca sul link sottostante). A presto!

Il mio negozio online


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Elven charm, fascino elfico

Nonostante fin dalla nascita di questo blog io abbia scritto i miei post in modo più che saltuario, ecco che dopo nemmeno un giorno mi ritro...